Un bambino in arrivo? Quali sono gli oggetti indispensabili?

  • Wemk Paraspigoli Per Bambini Trasparenti, 12 Pezzi Paraspigoli Angolari in Gomma, Paraspigoli Bambini con Nastro Preinstallato, per la Protezione Contro Gli Urti di Neonati e Bambini
    ❤[Grande formato e Forte Adesivo] - Abbiamo fatto molte ricerche sulle paraspigoli per bambini presenti sul mercato e abbiamo scoperto che i problemi più frequenti sono relativi alla scarsa aderenza del paraspigoli, il che mette in pericolo la sicurezza dei bambini. Quindi nel corso di 1 anno abbiamo sviluppare queste nuove protezioni angolari più grandi. Con le misure di 4 x 2 x 2 cm. L'area adesiva è la più grande sul mercato (14,63 cm²). Quindi aderisce perfettamente. ❤ [Materiale sicuro e morbido] - I paraspigoli per bambini hanno superato il test di fabbrica ed sono realizzati in PVC ecologico e morbido, che impedisce a bambini e anziani di urtare contro pareti e tavoli spigolosi. Sono migliori rispetto alle protezioni schiuma e ai paraspigoli tondi perché non cadono, non c’è pericolo che il bambino lo strappi via portandolo alla bocca. ❤ [Trasparente - A Forma di L] - I nostri paraspigoli sono totalmente trasparenti per mantenere inalterata l’estetica dei mobili. Il bordo con strato antistrappo fornisce perfetta aderenza. Può essere schiacciato o tirato ripetutamente e non si deforma e non si rompe. La forma a L è troppo grande per essere infilata in bocca, garantendo maggior sicurezza contro il soffocamento. ❤[Multiuso] - Le nostre protezioni angolari per tavolo possono essere utilizzate su legno, vetro, lega di alluminio, piastrelle in ceramica, marmo, metallo, cemento, proteggono i bambini dagli angoli e dai bordi duri e affilati presenti a casa, a scuola, all’asilo nido, nella scuola materna, in ospedale, nell’area di lavoro o in ufficio. ❤[Adesivo che Non Lascia Residui] - Adesivo forte per tenere saldamente le protezioni angolari. Quando si desidera rimuoverli, basta usare un panno caldo per pulire ripetutamente e l’adesivo verrà subito rimosso senza lasciare residui di colla ►Nota: questo prodotto ha un brevetto estetico registrato nell'UE. Non possono essere venduti senza la nostra autorizzazione.
  • Paraspigoli Bambini, Bordo extra largo Kit Sicurezza Casa, Bordi e Angoli di tavoli, sedie, armadi Protezioni per Mobili Gomma Con Rotolo Paracolpi Spigoli di 2a Generazione 12 pezzi
    Materiale di ultima generazione le protezioni angolari sono composte da materiale morbido e antiurto e spesso e ad alto impatto. Possono essere fissati agli angoli dei mobili per proteggere te e i tuoi bambini da eventuali collisioni accidentali e la sicurezza anche mentre il bambino sta imparando a camminare. Protezione anticipata le nostre protezioni dagli angoli è in grado di assorbire liberamente le vibrazioni ed evitare la caduta a causa di forti scosse o vibrazioni, installazione semplice, nessuna perforazione o serraggio, taglio libero, lo strato di protezione dei bordi è adatto per tavoli, scrivanie, sedie, acquari, armadi, scaffali e altri angoli di mobili o per angoli La sua forma coerente garantisce una maggiore sicurezza evitando ogni situazione di pericolo che il bambino possa soffrire, soprattutto contro il soffocamento. Facile da installare Le protezioni angolari si adattano a qualsiasi oggetto, infatti, sono ideali per tavoli, scrivanie, sedie, armadi, scaffali ed ecc...inoltre offrono un'eccellente copertura adesiva, non danneggiando alcuna superficie e garantendone la rimozione con assoluta facilità e rapidità. ECCELLENTE VERSATILITÀ Le protezioni angolari possono essere utilizzate su tutti i tipi di materiali come legno, vetro, parete, ferro aderendo come un morsetto. La sua particolare particolarità è quella di adattarsi a qualsiasi oggetto.

State leggendo questo articolo? Allora congratulazioni in quanto immagino che stiate aspettando un bambino o una bambina! Ovviamente – soprattutto se è il primo figlio – immagino che la tensione sia tanta e che vi stiate arrovellando su quali siano i prodotti necessari da avere. In questo articolo vi voglio fornire una breve guida e spiegare i prodotti indispensabili da avere assolutamente già pronti al momento della nascita! Siete pronti? Allora possiamo cominciare

La culla

La visione più tradizionale voleva che la culla si collocasse nella stanza dei genitori vicino al letto matrimoniale ed ancora oggi è la tipologia più utilizzata. Il mercato propone moltissime tipologie di culla e vi sono diversi fattori da prendere in considerazione: dimensioni, la presenza di spondine removibili, la possibilità di regolare l’altezza della culla e la comodità di quest’ultima. Inoltre, vi consiglio di fare attenzione alla trasportabilità ed alla comodità del prodotto. Il cuscino d’allattamento può rappresentare un valido aiuto per aumentare la comodità del lettino e – di conseguenza – vi permette anche di risparmiare qualcosa.

Il cuscino d’allattamento

I cuscini d’allattamento si prestano a numerosi utilizzi e sono un supporto indispensabile per le mamme e per i piccoli. Questi prodotti possono essere utilizzati durante l’allattamento per garantire la comodità del genitore e la massima sicurezza del neonato. Inoltre, dovete sapere che moltissimi pediatri raccomandano di lasciare il neonato – a partire dai primi mesi di vita – in posizione supina per consentire ai muscoli del collo di rafforzarsi. I cuscini allattamento permettono di effettuare questa sorta di allenamento in tutta sicurezza e comodità. Infine vi voglio dire che il cuscino d’allattamento può anche essere utilizzato come una specie di nidoche consentirà al vostro piccolo o alla vostra piccola di restare comodamente seduto e di osservare il mondo.

Il monitor

Il baby monitor è un prodotto estremamente importante, utilissimo per sorvegliare il benessere del neonato quando quest’ultimo dorme e siamo occupati in altre faccende. Il mercato propone molti modelli ed è possibile dividerli in due grandi categorie: i baby monitor con un funzionamento esclusivamente audio ed i baby monitor che prevedono la possibilità di avere anche il video.

 

Personalmente penso che questi siano i tre grandi oggetti indispensabili per essere davvero preparati alla nascita e – di conseguenza – di consiglio caldamente di cercare di averli il prima possibile!

Leggi:A cosa serve una bilancia pesapersone professionale?

You may also like...