Tre oggetti tech che non possono mancare in casa

Un anno fa per Natale ho ricevuto un regalo davvero al top: un robot aspirapolvere. Questo piccolo oggettino tecnologico mi ha davvero semplificato la vita e si è aggiunto agli altri oggetti tecnologici che utilizzo quotidianamente per semplificare la quotidianità domestica. Date un’occhiata a quest’articolo per scoprire tre oggetti che non possono mancare per avere una casa tecnologica. Sono tutte ottime idee regalo, ricordatevi che Natale is coming 😉

Un robot aspirapolvere

robot aspirapolvere

Personalmente non posso più farea meno del mio robot aspirapolvere. Questo prodotto è in grado di pulire automaticamente casa, senza nessun intervento da parte mia: basta scaricare l’apposita app ed il pulsante ON per attivarlo! In linea generale un buon robot aspirapolvere è in grado di muoversi autonomamente, ma vi conviene utilizzarlo quando siete a casa in quanto ogni tanto rischia di incastrarsi da qualche parte ed ha bisogno del vostro aiuto… Nessuno è perfetto! 😀 Ovviamente questo oggetto non è in grado di fare pulizie approfondite – ma è perfetto per mantenere la casa pulita.

Un impianto audio wireless

impianto audio wireless

Il piacere del suono in altissima qualità, senza avere bisogno di collegare casse con fili scomodi, brutti da vedere e polverosi. Il grande vantaggio di un impianto wireless sta nella possibilità di poter sfruttare grande potenza e qualità del suono in uno spazio ridotto. Inoltre non vi permetterà di ascoltare solamente della buona musica potente, ma migliorerà anche la vostra esperienza cinematografica: film e serie tv non saranno più gli stessi!

Un robot da cucina

robot da cucina

Si tratta di un elettrodomestico davvero molto versatile che vi permetterà di centrifugare, frullare, spremere, tritare, impastare, montare a neve, mescolare, cucinare… Insomma è davvero un oggetto da avere in tutte le cucine tecnologiche – ricordatevi che questo oggetto è piuttosto costoso, ma vi permetterà di acquistare meno elettrodomestici per la cucina. In realtà bisognerebbe acquistare un robot da cucina prima di allestirne una per sfruttare al meglio tutte le potenzialità economiche di questo prodotto.

Da leggere: Il bidone aspiratutto – Potenza e pulizia.

Da guardare…

You may also like...