Il tosaerba elettrico a batteria

Un tosaerba a batteria è un ottimo acquisto per alcuni. Sono ecologici, non richiedono molta manutenzione e vanno bene per i prati più piccoli. Se avete a che fare con un giardino o prato di modeste dimensioni, potrebbe essere la scelta giusta. Andiamo a vedere caratteristiche sulla batteria di questi tosaerba leggeri ed ecologici.

Source: http://robot-tosaerba.info

Una o due batterie

Come suggerisce il nome, un tosaerba a batteria è un tosaerba che funziona a batteria, al contrario del gas o di altre fonti di carburante. Il tosaerba a batteria utilizza la batteria/energia accumulata per funzionare. Si carica la batteria per il tempo necessario e il tosaerba funziona con l’energia immagazzinata dalla carica. Questi tosaerba iniziano con l’accensione di un interruttore o la pressione di un pulsante. Pertanto, a differenza dei tosaerba a gas, non è necessario aggiungere carburante, sostituire i filtri o eseguire la manutenzione ordinaria. Questi tosaerba a batteria sono facili da usare e non richiedono praticamente alcuna manutenzione da parte dei proprietari. La decisione principale che dovrete prendere quando deciderete su un tosaerba a batteria è se scegliere una varietà a doppia o singola batteria. Pertanto, le dimensioni del vostro prato avranno un ruolo importante nella vostra decisione. Con la varietà senza fili, è possibile manovrare liberamente, tuttavia, la durata della batteria limiterà il tempo necessario per falciare il prato prima di dover ricaricare la batteria per finire il lavoro. Il tosaerba è alimentato da una batteria, il che significa che dura solo finché dura la carica. E, ricordate, più si taglia, più la potenza della batteria si riduce man mano che ci si avvicina alla fine della durata della batteria.

In conclusione, possiamo parlare del vantaggio migliore. Questi modelli non hanno motori enormi, né parti o accessori di grandi dimensioni. Sono tipicamente più leggeri dei loro omologhi con cavo. E sono molto più leggeri delle falciatrici a gas. La semplice camminata dietro, il controllo a spinta, lo rende una grande opzione se non si vuole esercitare molta energia per falciare il prato. In più, non richiedono di cavo o di carburante. Leggeri, facili ed ecologici..  Se avete un piccolo prato da tagliare sono la soluzione perfetta! 

Leggi anche Come funziona la friggitrice ad aria

You may also like...