I tre migliori prodotti della categoria tagliasiepi.

  • Enterogermina Gonfiore, Integratore Alimentare, Fermenti Lattici, Probiotici, Estratti Vegetali, Enzimi Digestivi, per Gonfiore Addominale, 10 Bustine
    Enterogermina Gonfiore è un integratore alimentare senza glutine e senza lattosio, a base di fermenti lattici, probiotici, estratti vegetali ed enzimi digestivi, che elimina l’aria in eccesso, sgonfiando la pancia nelle donne e negli uomini L'azione dei probiotici BB-12 e LA-5 favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale, mentre gli enzimi digestivi svolgono un ruolo fondamentale nella digestione degli alimenti, perché accelerano e catalizzano le reazioni chimiche Gli estratti vegetali di menta e coriandolo aiutano la regolare motilità intestinale e l’eliminazione dei gas che causano il gonfiore addominale donando la sensazione di una pancia piatta. L’estratto di coriandolo, presente nella formulazione specifica di Enterogermina Gonfiore funziona da acceleratore del metabolismo dei carboidrati e ne favorisce il metabolismo. La confezione di Enterogermina Gonfiore contiene 10 bustine, ognuna composta da due parti separate, da assumere entrambe sciogliendole in 1/2 bicchiere d'acqua, prima del pasto principale
  • WD-40 Prodotto Multifunzione Lubrificante Spray, 400 ml
    IDROREPELLENTE: l'elevata aderenza di WD-40 al metallo permette il formarsi di una barriera perfetta contro l'umidità e ricopre completamente qualsiasi superficie, anche quelle che presentano micro irregolarità; elimina rapidamente l'umidità dai corti circuiti ANTICORROSIVO: la pellicola formata da WD-40 garantisce una protezione contro l'acqua, umidità, gelo e relativi effetti corrosivi LUBRIFICANTE: uno dei principali componenti WD-40 è un lubrificante attivo e permanente; non contiene silicone, lanolina o additivi che possono attirare polvere o sporcizia SBLOCCANTE: sblocca le parti grippate e i meccanismi arrugginiti, bloccati o congelati. L'aderenza al metallo di WD-40 permette di penetrare molto rapidamente per capillarità nelle minime porosità del metallo, attraversando così ruggine e strato corrosivo DETERGENTE: elimina facilmente macchie di grasso, catrame, colla, ecc; da qualunque superficie non porosa. WD-40 può essere usato su tutte le superfici metalliche e in plastica

 

  • Bosch AHS 70-34

Sicuramente un ottimo prodotto che rientra in una fascia di prezzo alta.

Il wattaggio che caratterizza la potenza del motore è decisamente elevato: 700 Watt.

Una maggiore potenza significa anche una maggiore velocità di taglio, così da renderlo un attrezzo molto utile anche in caso di folte siepi e rami spessi.

 

La lunghezza della sua spada è di 70 cm, così da permettere di operare anche in casi di siepi che si sviluppano in altezza; lo spesso massimo di taglio che questo prodotto più raggiungere è di 3,8 cm.

Il peso di questo tagliasiepi è di 3,9 kg, un fattore nella media anche tenuto in considerazione la lunghezza della lama.

 

Come sistema di sicurezza è presente la pratica protezione per le mani in plastica posizionato tra il corpo macchina e le lame che consente comunque di visualizzare ciò che si sta tagliando. Presente inoltre il coprilama in modo da ritirare nel modo corretto il tagliasiepi.

Unica pecca è la lunghezza del cavo, un po’ corto, sarà quindi necessario utilizzare una prolunga.

 

  • Makita UH5570

Modello dal prezzo più contenuto rispetto al precedente prodotto analizzato.

I Watt che quantificano la potenza del motore sono 550, un valore inferiore rispetto ai prodotti top di gamma, ma comunque nella norma visto il prezzo. Questo tagliasiepi sarà ottimo per operare superfici di medie dimensioni.

 

La lunghezza della lama è di 55 cm, una buona lunghezza se non dovete operare su una parete alta. Sia lo spessore di taglio, 1,8 cm, che la distanza delle lame, 28 mm, sono proporzionati alla dimensione della spada il che lo rende un tagliasiepe efficace con rami non troppo spessi e in presenza di ramificazione non troppo fitta.

Il suo peso è di 3,7 kg quindi nella norma dei dispositivi elettrici.

 

Anche qui troviamo la protezione in plastica per le mani collocata tra il corpo macchina e la lama. Un ulteriore sistema di sicurezza presente è la presenza di 3 interruttori di avviamento, così da rendere più sicuro il tagliasiepi.

 

L’impugnatura è rivestita di un materiale antiscivolo per una presa più salda garantendo una buona praticità del prodotto.

 

 

  • Black & Decker GT4550

Il più economico tra i prodotti presenti in commercio con un wattaggio proporzionato a questo fattore: 450 Watt che permettono di lavorare per brevi tempi. Questo lo caratterizza come un tagliasiepi adatto per cespugli e siepi dalle piccole dimensioni, e quindi per un utilizzo casalingo. Nonostante la potenza del motore non troppo elevata, la sua velocità di taglia è superiore ai modelli di questa fascia di prezzo.

 

La lunghezza della spada è di 50 cm facendolo posizionare come un ottimo prodotto per lavori di precisione e rifinitura.

Caratteristica che lo contraddistingue è il suo peso, appena 2,4 kg; si infatti di uno dei modelli di tagliasiepi più leggeri presenti sul mercato

Si distingue da altri modelli di tagliasiepi per i sistemi di sicurezza che presenta:

La prima è la classica protezione di plastica che evita accidentali contatti tra mani e lama.

Troviamo poi un doppio interruttore di avviamento che andranno premuti contemporaneamente per accendere il tagliasiepi, evitando partenze involontarie.

 

Molto pratico grazie alla sua impugnatura particolare con presa a “T” permettendo di impugnare il prodotto in ben 5 differenti posizioni

Leggi anche:Aspirabriciole Il miglior prodotto del 2019

You may also like...